IMPRESSUM

Responsabile del webdesign, del contenuto ed il trattamento dei dati:

Immocity di Bulat Irina e

Immocity di Manuela De Gaetanis,

via Dante 2/A, 39100 Bolzano, Italia.

 

Bulat Irina, mediatore immobiliare, iscritto nell’albo dei mediatori presso la camera di commercio di Bolzano n.______; associato Fiaip ______.

De Gaetanis Manuela, mediatore immobiliare, iscritto nell’albo dei mediatori presso la camera di commercio di Bolzano n. CCIAA Bozen REA Nr. BZ229101; associato Fiaip 33102.

Esclusioni della responsabilità e suggerimenti

Il nostro intento è di mettere a disposizione sul presente sito internet informazioni corrette e complete. Tuttavia non ci assumiamo nessuna responsabilità, nè diamo garanzia per l’attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni fornite; planimetrie 3d e rendering sono meramente figurativi e non sempre in scala e/o veritieri. Ci riserviamo il diritto di effettuare, senzo preavviso, delle modifiche o integrazioni alle informazioni fornite.

 

Riferimenti e links

Nonostante il controllo accurato dei contenuti, non assumiamo nessuna responsabilità per i contenuti dei links esterni. Per i contenuti delle pagine collegate sono da ritenersi responsabili esclusivamente i relativi gestori. Ci dissociamo espressamente dall’opinione espressa su questi siti, poiché potrebbe non sempre corrispondere alla nostra. In alternanza con Facebook vengono usati dei cosiddetti “pixel” per ottimizzare l’espressivitá del nostro sito web.

 

Validità legale

Nel caso che parti o singole formulazioni di quanto descritto in questo documento non corrispondono o non corrispondono più o non corrispondono completamente a quanto previsto dalla normativa vigente, le parti rimanenti del documento non ne rimangono toccate nel loro contenuto e nella loro validità. L’utilizzo del sito internet non implica nessun contratto né comporta alcun diritto. Eventuali controversie saranno risolte presso la nostra Corte di Giustizia. Se su qualche immobile non fosse specificata la classe energetica, si intende di classe energetica “G”. Illustrazioni e planimetrie a colori e in 3d sono meramente figurativi e non sono sempre in scala e/o veritieri.